> > I Vip che hanno rifiutato di presentarsi ad Amici

I Vip che hanno rifiutato di presentarsi ad Amici

maria de filippi al serale di amici

Maria De Filippi, la regina incontrastata della tv. Tutti i programmi che presenta riscuotono un enorme successo: con Uomini e Donne, C'è posta per te, Amici intrattiene generazioni diverse di telespettatori. Simona Ventura, Antonella Clerici riconoscono la bravura della De Filippi e della quali...

Maria De Filippi, la regina incontrastata della tv. Tutti i programmi che presenta riscuotono un enorme successo: con Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici intrattiene generazioni diverse di telespettatori.

Simona Ventura, Antonella Clerici riconoscono la bravura della De Filippi e della qualità delle sue trasmissioni. Ma non tutto quello che luccica è oro. Per il serale di Amici 2015, alcuni Vip hanno declinato l’invito e non hanno voluto partecipare nel ruolo di giudice esterno. Ligabue, Vasco Rossi, Jovanotti sono i tre no che Maria De Filippi ha ricevuto: sicuramente i tre cantanti italiani avrebbero accresciuto maggiormente il successo del programma, non solo per la quantità di ascolti.

Nonostante il “no” ad Amici, molti altri Vip sono ben lieti di parteciparvi: Stefano Accorsi, J-Ax, Antonello Venditti, Lorella Cuccarini, Owen Wilson, Marracash, Massimo Ranieri. Ricordiamo anche tutti gli ospiti di Maria che duettano con gli allievi ad ogni puntata. La squadra bianca di Emma e quella blu di Elisa entusiasmano ed emozionano sia i Vip, che il pubblico.

Aspettiamo le prossime puntate per scoprire i nuovi ospiti di Maria.