I Vip si danno alla Viticoltura COMMENTA  

I Vip si danno alla Viticoltura COMMENTA  

C’è una nuova tendenza in voga tra i Vip: dedicarsi alla coltivazione di vini. In Spagna l’attore Antonio Banderas è socio di una cantina nella Ribera del Duero, a nord di Madrid. L’azienda si chiama “Anta Banderas” e produce vini con i criteri della viticoltura sostenibile e destina una parte dei proventi ai bambini ammalati di tumore. Anche George Clooney si è messo a produrre tequila insieme al marito di Cindy Crawford, Rande Gerber. Oltre all’affare i due hanno in comune una casa in Messico, che hanno chiamato Casamigos.

Leggi anche: Tyler posey: fidanzata e curiosità


Il porno divo Rocco Siffredi ha presentato al Vinitaly il vino che porta il suo nome, prodotto con uve Montepulciano delle colline pescaresi. Anche le Vip non si sottraggono alla tendenza del momento. La cantante Fergie produce il “Ferguson Crest” nella Cantina di Santa Barbara in California, in società con il padre pensionato. Brad Pitt e Angelina Jolie producono il “Miraval Rosè” nella loro tenuta in Provenza: ogni singola bottiglia è venduta a 23 dollari.

Leggi anche: Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper


 

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*