I voli low cost della settimana con Skyscanner

Voli e Trasporti

I voli low cost della settimana con Skyscanner

http://www.viaggigratis.org/wp-content/uploads/2011/10/londra2.jpg

Le proposte low cost di Skyscanner per questa settimana comportano una spesa compresa tra i 20 e i 24 euro e riguardano bellissime destinazioni europee, vediamole.

Ungheria, da 22 euro, alla volta di Budapest ma anche Miskolc, Szeged, Kecskemé e Visegrad, quest’ultima con la Torre di Salomone, il Palazzo di Re Mattia e la vista sul fiume Danubio.
Belgio a 23 euro con possibiltà di visitare Bruxelles, Bruges, Anversa e le Fiandre con i fiumi Leie e Schelda ed il mare, con tanti canali pittoreschi e un paesaggio da favola.
Volare in Danimarca a 23 euro per vedere Copenhagen con la piazza centrale Radhuspladsen, poi Odense e Aarhus, sul mar Baltico, città della cultura e dell’arte che conta quasi 300 mila abitanti. A 23 euro anche una vacanza a Malta per scoprire i capolavori dell’arte, tra cui opere di Tintoretto e Perugino, custoditi presso il Museo nazionale delle belle arti della Valletta, ma anche il complesso megalitico in lastre di arenaria Hagar Qin, che è patrimonio dell’umanità UNESCO.

Infine un classico, il Regno Unito per spaziare tra Belfast, Londra ma anche Manchester con il Millenium quartier e il museo Urbis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...