> > Iannone attaccato dai fan: 'Se cadi spesso è solo colpa di Belen'

Iannone attaccato dai fan: 'Se cadi spesso è solo colpa di Belen'

Iannone

Andrea Iannone non sta facendo un brillante campionato di MotoGp. I fan, studi delle sue continue cadute, lo accusano di essere troppo distratto da Belen.

Il famoso pilota motociclistico Andrea Iannone (ancora più noto per essere il fidanzato di Belen Rodriguez) pubblica sul suo profilo Instagram un video della sua ultima gara a Silverstone, in Inghilterra. Proprio a questo video sono state pubblicate critiche feroci da parte dei suoi più fedeli fan.

Proprio in occasione della gara sul circuito inglese, il pilota ha concluso, purtroppo, l’ultimo giro con una caduta che ha coinvolto anche il suo collega Petrucci. Nonostante questo, il 28enne ha voluto omaggiare i suoi fan con un video pubblicandolo, appunto, sul famoso social network, con la didascalia “Silverstone race. Con le ruote dritte”.

Iannone

Non sono, quindi, mancate critiche al vetriolo. A scatenare il linciaggio è la stagione non propriamente trionfale del pilota. I fan, infatti, lo accusano di non essere abbastanza concentrato da quando è molto impegnato nella liaison d’amore con la bella argentina.

Piovono commenti poco edificanti per uno sportivo “E’ meglio che ti ritiri e vai al Grande Fratello con il fratello di Belen“, un altro “A cosa serve se non arrivi mai alla fine? L’anno scorso eri solare e facevi l’imbecille davanti alle telecamere, ora sei sempre cupo, schivo e in posa. Non può non esserci un collegamento con lo stile di vita che fai ora con Belen Rodriguez?“. “Per colpa della tua fidanzata Belen continui a cadere da quella moto”.

Sembra, però, non si voglia mai perdere l’occasione di parlare di Belen.

Andrea accusa la poca confidenza con la nuova moto come principale motivo della crisi della sua carriera, ma i fan non la pensano come lui. Molti si sono limitati a criticare il pilota in ambito motociclistico, mentre altri, come abbiamo visto, in quello sentimentale.

Una storia d’amore che va a gonfie vele

All’inizio dell’estate si parlava di crisi nera tra i due fidanzati, proprio in relazione al fatto che il pilota stesse attraversando un brutto periodo con la sua casa motociclistica, la Suzuki (il pilota è il primo anno che corre con il brand giapponese, dopo aver dato ottime prove con la Ducati). Mentre lui era impegnato con il campionato MotoGp, infatti, Belen aveva affittato una lussuosa villa a Ibiza per trascorrere delle rilassanti vacanze.

A metà agosto, però, Andrea e Belen appaiono insieme in crociera su uno yacht. Belli e innamorati più che mai. Anche in questo caso, si vocifera che il pilota abbiamo voluto portare lontano da Ibiza la sua fidanzata, per non rischiare un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino.

La loro storia d’amore, quindi, va a gonfie vele. Speriamo che Andrea possa finalmente superare la sua crisi anche dal punto di vista sportivo!