Ibbü: la nuova e originale frontiera dell'assistenza alla clientela

Ibbü: la nuova e originale frontiera dell’assistenza alla clientela

Style

Ibbü: la nuova e originale frontiera dell’assistenza alla clientela

ibbü

Ibbü è la nuova piattaforma online che permette ai visitatori di siti e-commerce di ricevere consigli sui prodotti da appassionati esperti


Sei alla ricerca di esperti che ti diano consigli su prodotti che vuoi acquistare online ma non sai dove trovarli? Hai una particolare passione per un tema specifico e vuoi guadagnare in modo facile e veloce? ibbü allora è ciò che fa per te. Continua a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando.

L’unica community online che dà consigli sull’e-commerce

Per chi non l’avesse mai sentita nominare prima, ibbü è la nuova e originalissima community online di esperti, messi a disposizione di vari brand e retribuiti per dare consigli ai visitatori di siti e-commerce. Chiunque può connettersi a ibbü, quando vuole e da dove vuole, attraverso la comoda App, scaricabile sul proprio smartphone gratuitamente.

La piattaforma ha l’obiettivo di mettere in contatto i marchi che cercano assistenza per parlare ai clienti dei propri siti web con degli esperti. Questi potranno fornire consigli a chi si mostra interessato a determinati prodotti direttamente sulla chat di ibbü e, per ogni chat, guadagnare una discreta somma di denaro (in media 150€ a settimana). Per diventare esperti, non c’è bisogno di avere alcun requisito particolare: basta solo essere dotati di una grande passione per ciò di cui si parla.

ibbü è già presente in 5 paesi europei ed è l’unica piattaforma al mondo che offre un servizio del genere. Il suo successo è provato dal fatto che, grazie ai consigli degli esperti, il tasso di conversione in vendite dei marchi che ne usufruiscono è di gran lunga superiore ai brand che utilizzano i classici customer service.

Ibbü fa contenti tutti quanti

Per questa ragione, ibbü è la prima community che rende davvero tutti contenti: i clienti apprezzano enormemente di ricevere consigli di valore da chi, in prima persona, ha avuto esperienza di certi prodotti; gli esperti hanno la possibilità di guadagnare parlando di ciò che più li appassiona; infine, i marchi che si iscrivono a ibbü hanno occasione di vedere i loro profitti aumentare in modo considerevole.

Non c’è, quindi, veramente nulla che possa far pensare che la piattaforma non sia una vantaggiosa opportunità su tutti i fronti. La sua singolarità sta proprio nel fatto che ibbü non tralascia nessuno: da qualunque punto di vista la si guardi, non si può fare altro che riconoscere quanto sia conveniente e, al contempo, favorevole per chiunque ne fruisca. ibbü ha tutti i buoni propositi per diventare la nuova frontiera del customer service: un pratico e veloce servizio online che non lascia indietro nessuno.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche