IBF presenta una nuova apparecchiatura medica

Aziende

IBF presenta una nuova apparecchiatura medica


Industrie Biomediche e Farmaceutiche (IBF srl) azienda leader nel settore dei dispositivi per chirurgia ricostruttiva del cavo orale, nota per la produzione e progettazione all’avanguardia di prodotti per l’implantologia, annuncia il lancio di una nuova applicazione per professionisti del settore odontoiatrico, che consente attraverso un’area del proprio sito http://www.implantologia.com/intro-platelet-gel.html di accedere a tutte le informazioni necessarie all’utilizzo di un nuovo dispositivo medico “DENSITY PLATELET GEL” dedicato esclusivamente all’odontoiatria. Esso serve per la preparazione di concentrati piastrinici omologhi e autologhi, sia sotto forma di liquido iniettabile (PRP plasma ricco di piastrine) che gel (PRF membrana suturabile e non) arricchito di b-TCP puro, ricchi di fattori di crescita che sostengono la rigenerazione dell’osso e dei tessuti molli. Con questa nuova applicazione, i professionisti del settore odontoiatrico hanno un rapido accesso alle informazioni sul libero utilizzo del dispositivo medico DENSITY PLATELET GEL, kit per la preparazione di liquido piastrinico (PRP) e membrana piastrinica(PRF),e sono di seguito disponibili le informative sul comportamento da parte dell’odontoiatra professionista nell’utilizzo del kit. Quest’area specifica del sito http://www.implantologia.com/intro-platelet-gel.html riflette lo stile attuale di IBF (srl), una società biomedica all’avanguardia, che si distingue dalla concorrenza per le ricerche scientifiche che porta avanti. In questi tempi difficili dal punto di vista economico, il suo impegno nel settore dell’innovazione e dei servizi,tutti volti a di ridurre i costi complessivi dell’inserimento e del ripristino degli impianti, è determinante. I clienti hanno la sicurezza di ricevere i prodotti di più alta qualità avallati dalle ricerche scientifiche più prestigiose del settore, ma a prezzi sempre accessibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...