Ibiza dove alloggiare

Guide

Ibiza dove alloggiare

Qualunque sia il vostro budget, sarete in grado di trovare un hotel o un appartamento a Ibiza per adattarsi. Se si vuole un divertente hotel che è ancora relativamente abbordabile, provare Ibiza Rocks Hotel a San Antonio o le Jet Apartments a Playa d’en Bossa. Ci sono anche molti hotel e residence in tutta l’isola che offrono prezzi molto competitivi per tutta la stagione.
Per un hotel con un tocco di classe, poi Ushuaia Club, Ushuaia Torri o Ibiza Rocks House at Pikes sono sicuramente per voi.
Se siete alla ricerca di lusso e si hanno soldi da spendere, allora gli appartamenti Migjorn a Playa d’en Bossa o L’Ibiza Gran, situati proprio sulla strada dal Pacha, sono perfetti.
Naturalmente, Ibiza ha anche innumerevoli ville , e se avete una macchina e siete disposti a stare un po’ più fuori città, allora si possono trovare alcune delle ville di una bellezza mozzafiato e lussuosa, ubicate in collina Ibiza e campagna.

Aziende come IbizaVillas2000 hanno una vasta gamma di ville per soddisfare tutti i tipi di budget, quindi se stai cercando di prenotare qualcosa di modesto, avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*