Ibiza dove mangiare COMMENTA  

Ibiza dove mangiare COMMENTA  

Ibiza non è solo un luogo di festa, è un posto per mangiare e avrete veramente l’imbarazzo della scelta qui, con qualsiasi cosa, da ristoranti di basso-medio costo a esperienze gastronomiche stravaganti. Qualunque sia il vostro punto di prezzo, Ibiza ha una lista infinita di ristoranti in offerta.

C’è El Chiringuito sulla spiaggia di Es Cavallet con un luminoso e arioso bar e ristorante che offre un menù ricco di specialità mediterranee, e Blue Marlin, che ha un menu sulla spiaggia decisamente di fascia alta e deliziosa, e alcuni ottimi cocktail. Siamo anche molto contenti di sentire che Nikki Beach sta aprendo la prima sede a Ibiza vicino a Santa Eularia: un posto per cenare sul lungomare, con champagne e una lista di cocktail creativi.

Per una serata con le ragazze, prenotare un tavolo al ristorante marocchino El Ayoun, che si trova tra Playa d’en Bossa e San Antonio. Oltre la strada ‘è anche L’Elephant, un altro dei favoriti posti di Ibiza. Torna a Playa d’en Bossa, il giapponese Minami a Ushuaia è diventato uno dei preferiti posti dove mangiare e la loro Tapenyaki offre non solo cibo delizioso, ma anche grande divertimento.

Ibiza attira i ricchi e famosi in massa e la domanda di ristoranti di fascia alta è in abbondanza. Situato sul lungomare di Marina Botafoch e offre una fantastica vista su Dalt Villa, Lío unisce gastronomia, arte, musica dal vivo e discoteca.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*