Ibiza dove si trova COMMENTA  

Ibiza dove si trova COMMENTA  

Estate, caldo, sole, mare, vacanza, festa. Tutti questi hanno sicuramente una cosa in comune: Ibiza!
Probabilmente tutti sanno che Ibiza è una delle destinazioni turistiche più popolari. Ma, non ognuno di noi sa dove si trova Ibiza?
Ibiza (nome nativo: Eivissa) è una delle isole più visitate in tutto il mondo. Si trova nel Mar Mediterraneo ed è parte della comunità isole Baleari in Spagna. 80 km lontano dalla costa e la città di Valencia e circondata da più di cinquanta altre isole, una delle isole dell’arcipelago insieme a Formentera. Le più grandi città sono città biza e Sant’Antonio.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Ibiza offre una ricca vita notturna. Questa è la ragione principale per la popolarità di Ibiza. Alberghi a cinque stelle, night club, DJ famosi, vari tipi di musica e artisti … tutti questi hanno portato la popolarità di Ibiza. I club più popolari sono Privilege, Eden, Amnesia, e molti altri.

Leggi anche: Zucche di Halloween con la carta pesta

Accanto alla vita notturna, Ibiza è stata fonte di ispirazione per molti scrittori, cantanti e registi. Ci sono molti romanzi e sceneggiature ispirate a Ibiza. Informazioni interessanti su Ibiza: c’è un genere musicale che è stato forgiato da una speciale atmosfera di Ibiza: mette insieme il suono delle onde, mandolini, chitarre.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*