Ibra, nuovo Re Sole: prende casa a Versailles. L’affitto? 40.000 euro al mese COMMENTA  

Ibra, nuovo Re Sole: prende casa a Versailles. L’affitto? 40.000 euro al mese COMMENTA  

Dopo lunga e faticosa ricerca,  Zlatan Ibrahimovic, attaccante ex milanista, ora in forza al  Paris Saint-Germain, ha trovato finalmente casa a Versailles per lui e la sua famiglia.

Leggi anche: Riuscirà Ibra a vincere la Champions League quest’anno?


Chiamarla casa è, sinceramente, un po’ riduttivo: è più che altro una piccola reggia proprio a due passi dalla più famosa residenza del Re Sole, e dalla sede del PSG, a Saint-Germain-en-Laye. I soliti ben informati, parlano di quattro grandi stanze, cucina avveniristica, un enorme bagno e una strada privata nel Parco Cahauchard, monumento storico. Il tutto per la per la “modica” cifra di 40.000 euro mensili…

Leggi anche: Ibrahimovic: parla di vestiti e di calciomercato


La famiglia Ibrahimovic, dopo aver passato qualche mese  all’Intercontinental Hotel si era trasferita a Villa Montmorency,  quartiere extra-lusso e super chic scelto anche  da  Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, ma a quanto pare Helena, la moglie dello svedese (più grande di lui di 10 anni), non era convinta della nuova casa, vicina all’ex coppia presidenziale e così era iniziata l’affannosa ricerca.


La signora Ibrahimovic, dopo aver visionato un’ottantina di appartamenti, avrebbe optato per Versailles….residenza perfetta per un re come Ibra,

 

 

Francesca

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*