Ibrahimovic al Manchester United: ufficiale COMMENTA  

Ibrahimovic al Manchester United: ufficiale COMMENTA  

Ibrahimovic

La nuova squadra di Zlatan Ibrahimovic sarà il Manchester United. Lo svedese, tanto voluto da Mourinho, ha annunciato la sua decisione sui social.

Zlatan Ibrahimovic ha tenuto sulle spine gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Famoso il caso dove nella diretta su facebook, dove lo svedese avrebbe dovuto rivelare la sua prossima squadra (per questo seguita da tantissimi fan), ha invece pubblicizzato la sua marca di vestiti. Interviste, commenti, indiscrezioni: la prossima squadra di Ibrahimovic era avvolta nel mistero fino a ieri.


Sulle pagine personali di Facebook e Instagram lo svedese ha pubblicato il logo del Manchester United, con la scritta: “È ora che il mondo sappia la mia destinazione“. Ibrahimovic sbarca in un campionato nuovo per lui, infatti nella sua carriera lunga un decennio non ha mai giocato in Inghilterra. Lo accolgono i Red Devils ma soprattutto Mourinho, suo ex allenatore ai tempi dell’Inter nella stagione 2008/2009.


Dopo l’addio alla Svezia, Ibra inizia una nuova avventura, alla conquista della Premier League. Il Manchester ha fame di obiettivi, dopo la non eccellente parentesi di Van Gaal segnata da un basso piazzamento in classifica nonostante i tanti soldi investiti per rifare la squadra. Per questo la proprietà si è messa nelle mani di Mou & Zlatan: una coppia di vincenti per antonomasia dall’Ego super sviluppato. Sembra una vittoria annunciata ma solo il campo, come sempre d’altronde, potrà emettere il verdetto.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*