Ibrahimovic: “Barcellona? Ora capisco Mourinho” COMMENTA  

Ibrahimovic: “Barcellona? Ora capisco Mourinho” COMMENTA  

“Ora capisco Mourinho che si incazza quando viene a giocare qui a Barcellona. E’ la prima volta che vedo fischiare un rigore così, con la palla che ancora non è in gioco”. Non si fa problemi Slatan Ibrahimovic a dire tutto quello che pensa subito dopo la sconfitta del Milan per 3-1 al Camp Nou.. L’attaccante svedese, autore dell’assist che ha permesso a Nocerino di segnare il gol del momentaneo pareggio, non ha digerito la decisione dell’arbitro olandese Kuipers di concedre il secondo rigore ai catalani: “E’ impossibile spuntarla su questo campo – prosegue Ibrahimovic – se l’arbitro ha fischiato il secondo rigore, allora avrebbe potuto fischiare anche quello su di me (un contatto in area con Mascherano a inizio ripresa ndr). Mi dispiace tanto: uscire così non mi dà tanta voglia di parlare.

Leggi anche: Calciatore uccide arbitro con una testata dopo espulsione

Tutti hanno visto, se ne deve discutere. Champions maledetta per me? No, se esco così va bene. Facciamo tesoro di questa partita per vincere lo scudetto”.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*