Ibrahimovic: dove trovare il film streaming in italiano in hd

Sport

Ibrahimovic: dove trovare il film streaming in italiano in hd

Il film Diventare Leggenda racconta la storia di Ibrahimovic dagli albori fino ai giorni nostri, ecco dove vederlo in streaming.

Diventare Leggenda è il film su Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Manchester United che ha scritto pagine di storia del calcio del ventunesimo secolo. Un classico documentario con immagini, interviste, foto e riprese inedite sulla vita di Ibrahimovic dagli esordi ai giorni nostri. Una sorta di storyline cronologica che ripercorrerà le tappe salienti della vita calcistica di Ibrahimovic, dai primi calci nel Malmo FF datati 1999, fino al suo battesimo di fuoco con il grande calcio con la maglia dei lancieri dell’Ajax nel 2000. La sua consacrazione definitiva arriverà con la maglia della Juventus nel 2005 con la quale vincerà per due volte il titolo italiano prima di giocare nell’Inter e diventarne uno degli emblemi. Poi il trasferimento al Barcellona e il ritorno in Italia nel Milan, fino al passaggio al Psg prima dello sbarco in Premier League.

Nel film sono presenti anche alcune interviste con gli allenatori che hanno avuto la fortuna di poter usufruirne delle gesta, come Fabio Capello e Ronald Koeman. Si potranno ascoltare anche le testimonianze di personaggi chiave della carriera di Ibrahimovic, come quella del direttore sportivo del Malmo Hasse Borg e Co Adriaanse. Verranno ascoltate anche le testimonianze di Van der Meyde, Val Halst e Osmanovski, altri compagni di squadra al quale Zlatan è stato molto affezionato e che racconteranno alcuni aneddoti sulla sua vita calcistica.

Il suo carattere istrionico gli ha sempre creato alcuni grattacapi e incomprensioni con allenatori e colleghi. Uomo senza peli sulla lingua, Ibra è la dimostrazione che non può esistere trionfo senza fatica e senza sacrifici importanti. Il trailer del film Diventare Leggenda è presente in streaming su youtube e su altri siti sportivi. Il film dura quasi due ore ed è presente in streaming anche su alcuni siti come Altadefinizione.cool. Per poterlo vedere occorre registrare un proprio account ed accedere con le proprie credenziali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche