Ibs lancia due Nuovi I-Reader

Tecnologia

Ibs lancia due Nuovi I-Reader

IBS – Internet Bookshop Italia lancia sul mercato due nuovi modelli di e-book reader Touch (PB622) e Basic (PB613).

I nuovi e-reader da 6 pollici Leggo IBS Basic e Leggo IBS Touch propongo la caratteristica principe dei reader Leggo ovvero la piena compatibilità di formato che rende i device di Ibs.it dispositivi aperti, offrendo agli utenti la possibilità di leggere tutti gli ebook disponibili nei formati standard adottati da tutti gli editori italiani (ePub e Pdf dotati o meno di protezione DRM).
Sootto copertura Wi-Fi, sarà possibile accedere liberamente a Internet grazie al browser integrato, senza contare la disponibilità di funzioni text-to-speech in 5 lingue, lettore MP3 e interfaccia USB per collegarlo al PC.

Tutti i reader Leggo IBS dispongono di uno slot di espansione di memoria che supporta schede MicroSD sino a 32 GB e garantiscono la durata della batteria in modalità lettura per 30 giorni.

2 e-book sono offerti gratuitamente per poter provare da subito l’esperienza di lettura: La coscienza di Zeno di Italo Svevo, offerto da Garzanti, e Uno, nessuno, centomila di Luigi Pirandello, offerto da Giunti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche