Icardi insulta tifosi interisti in Sassuolo-Inter COMMENTA  

Icardi insulta tifosi interisti in Sassuolo-Inter COMMENTA  

Icardi insulta tifosi interisti in Sassuolo - Inter
Icardi_Guarin

Fine gara a nervi tesi per Icardi che litiga con i propri tifosi.

L’argentino e Guarin hanno avuto un pesante screzio con i tifosi delusi accorsi a Reggio Emilia.

Come se non bastasse la sconfitta per l‘Inter si è anche verificato un grave episodio al termine della gara contro il Sassuolo. I calciatori Icardi e Guarin si sono recati sotto lo spicchio di stadio occupato dai propri tifosi per regalare le loro maglie, ma i tifosi delusi dal risultato e soprattutto dalla prestazione hanno rilanciato le maglie verso i due calciatori che l’hanno presa malissimo.


Guarin ha battuto la mano sul petto lasciando intendere che da sempre l’anima in campo, mentre Icardi focoso come sempre ha mandato letteralmente a quel paese i propri tifosi, reazione dura che di certo non farà felice la società già alle prese con i problemi tecnici.


A cercare di sedare il diverbio ci ha pensato il capitano Ranocchia, ma trattenere Icardi è stata impresa ardua. L’argentino sarà pure un ottimo calciatore, ma dovrebbe imparare a gestire le sue reazioni se non vuole rischiare di bruciare la sua carriera.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*