Icardi e Wanda, in giro per Milano a fare shopping

Icardi e Wanda, in giro per Milano a fare shopping

Gossip e TV

Icardi e Wanda, in giro per Milano a fare shopping

Icardi
Icardi e Wanda, in giro per Milano a fare shopping

Il capitano e centroavanti dell'Inter è stato immortalato dai fotografi a fare shopping in via Montenapoleone a Milano. Insieme a lui la moglie e manager Wanda Nara. I due hanno sfoggiato insieme il nuovo look con capelli biondo platino.

Nuovo look per Mauro Icardi capitano e centroavanti dell’Inter. Per entrare ancora di più in sintonia con la sua Wanda Nara, moglie e manager, ha sfoggiato una chioma bionda platino. In giro per le strade più chic di Milano, insieme alla famiglia, ha creato una piccola folla tra i passanti, tifosi e non.

Impossibile non notarli quando sono in giro insieme, ora più che mai. Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara sono sempre più affiatati. A dimostrarlo le foto del loro shopping mattutino per le strade più famose e glamour di Milano tra cui la ben nota via Montenapoleone.

Folla impazzita per Icardi e Wanda in centro a Milano

I due non hanno fatto in tempo ad uscire di casa con la lussuosa automobile. Subito una schiera di fan ha tentato di rubare quanti più selfie possibile alla coppia. Insieme a loro anche un piccolo gruppo di amici che li ha accompagnati in centro a Milano per fare shopping in una boutique di lusso.

Mano nella mano e sorriso smagliante: la coppia non potrebbe essere più felice.

Icardi

Cambio di look per Icardi: ora è platinato

A suggellare il loro amore anche l’improvviso cambio di look del centroavanti e capitano dell’Inter. Per lui un biondo platino pazzesco adesso sempre più in sintonia con quello della moglie. Tra gli amici stretti anche Susana Gimenez, imprenditrice e conduttrice televisiva argentina.

Eleganti e sorridenti si godono lo shopping

In vista della prossima Vogue Fashion’s Night Out i due fanno un giro nella boutique di Fendi dopo essere arrivati con la lamborghini azzurra fiammante del capitano e centroavanti Icardi. Wanda Nara, sua moglie e manager, è sempre più elegante e non perde mai un colpo. La showgirl ha infatti sfoggiato un look Versace dalla testa ai piedi mandando in tilt la folla di fan che era rimasta fuori ad aspettare il campione nero azzurro. Tanti coloro che sono rimasti fuori in attesa di un selfie per Icardi e Wanda che, insieme agli amici, guardavano sorridenti da dentro la boutique.

Icardi e Wanda, vacanze di lusso quest’estate

Sposati ormai da tre anni.

Sembra che le cose tra i due vadano sempre di più a gonfie vele. A testimoniarlo anche le vacanze extra lusso che la coppia ha condotto quest’estate. Prima in Costa Azzurra per un breve giro in barca, e poi una settimana a Dubai. Tutto questo per poi passare a rilassarsi alle Maldive, e infine a Ibiza. Con loro anche i figli della coppia da cui non si separano mai. Insomma un amore sempre più affiatato quello di Icardi e Wanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche