Icloud trova il mio iphone COMMENTA  

Icloud trova il mio iphone COMMENTA  

Trova il mio Iphone
Trova il mio Iphone

Hai perso il tuo iphone? Niente paura! Ritrovarlo sarà una nuova missione per ” trova il mio iphone”, l’app che ti permette di rintracciare il tuo dispositivo mobile.

Con un solo click potrai accedere all’iCloud e vedere tutti i dati e file archiviati: foto, documenti, video e molto altro ancora. Non solo, con ” trova il mio iphone” potrai recuperare il tuo dispositivo smarrito.


Trova il mio iphone: blocco attivazione

La funzione “blocco attivazione” è stata realizzata per impedire che un estraneo possa usare il dispositivo smarrito. Essa diviene operativa all’attivazione del Trova il mio iPhone.


Trova il mio iPhone: cancellazione a distanza

Se il dispositivo finisce nella mani sbagliate, basta avviare la cancellazione a distanza e i dati personali verranno eliminati.  Con Trova il mio iPhone visualizzi un messaggio personalizzato nonostante tu abbia cancellato i dati a distanza. Chi è in possesso del tuo cellulare ti contatterà senza accedere alle tue informazioni.


Con l’app “Trova il mio iPhone” non solo rintraccerai il tuo telefono, ma potrai accedere alla mappa e visualizzare dove sia stato nelle ultime 24 ore per poi decidere come procedere.  L’app manderà una mail per confermare le tue azioni e tenerti sempre aggiornato sullo stato del tuo dispositivo.

L'articolo prosegue subito dopo


Trova il mio iPhone  è un’app gratuita e viene abilitata nelle impostazioni di iCloud.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*