Iconic Santorini, Grecia - Notizie.it

Iconic Santorini, Grecia

Viaggi

Iconic Santorini, Grecia

L’Iconic Santorini cave hotel pende apparentemente oltre il bordo della famosa caldera vulcanica della Grecia.

untitled

Perché andare: Santorini conquista i viaggiatori con le sue vedute dalla cima della scogliera e per l’architettura cicladica imbiancata. Ad evidenziarlo sia il nuovo Iconic Santorini, una collezione di 22 stanze intonacate (da 490 €, compresa la colazione), ricavate letteralmente da delle grotte, che i negozi nel tranquillo villaggio di Imerovigli. L’hotel apre la stagione in aprile con un ristorante, una piccola palestra ed una spa. Le chiese dalle cupole blu ed i negozi di charme in Imerovigli sono facilmente raggiungibili a piedi dalla vicina Fira, ma sono nascoste dalla folla delle navi da crociera di Santorini.

Cosa aspettarsi: le terrazze con invitanti posti a sedere sono i vantaggi principali per una vista sulla caldera. Le camere in stile grotta, decorate con cuscini colorati e travi in legno a vista, sono distanti dal bordo.

Gli ospiti dovrebbero essere comodi con le stranezze dell’atmosfera del boutique hotel. Aggiornatevi sulle suite con più spazio: l Caldera Suite presenta piscine esterne riscaldate con idromassaggio arroccate sul bordo della caldera; nella Grotto Suite le vasche idromassaggio sono all’interno; la Cliff Suite offre alcune delle migliori viste; e l’Iconic Suite offre il maggior spazio.

Come arrivare: l’hotel è a 15 minuti d’auto dall’aeroporto di Santorini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche