Idea bellezza assume nei maggiori punti vendita d’Italia

Idea bellezza assume nei maggiori punti vendita d’Italia

Lavoro

Idea bellezza assume nei maggiori punti vendita d’Italia

Idea bellezza assume nei maggiori punti vendita d’Italia
Idea bellezza assume nei maggiori punti vendita d’Italia

Idea bellezza assume collaboratori per la vendita e coordinatori con almeno due anni di esperienza. La formula prevista sarà quello dello stage.

Idea bellezza assume personale nei punti vendita di Lombardia, Campania, Puglia, Umbria e Abruzzo. Il noto marchio di proprietà Gargiulo & Maiello SpA si occupa del settore beauty dal 1994. Profumeria, cosmesi ed estetica sono la base per gli oltre 60 punti vendita sparsi in tutta Italia.

Le figure ricercate riguardano Consulenti make-up, Consulenti di bellezza e Consulenti fragranze. I requisiti richiesti sono comuni alle tre posizioni. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, avere il titolo minimo di diploma di scuola superiore, e avere pregressa esperienza. Infatti, l’azienda preferisce assumere personale già qualificato con almeno 2/3 anni di esperienza nel settore. Inoltre, coloro che verranno selezionati dovranno dimostrare buone relazioni con la clientela, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in team.

Per quanto riguarda le sedi di Abruzzo e di Napoli, la ricerca è volta a Coordinatori dei punti vendita, con un’età compresa tra i 30 e i 35 anni.

Anche in questo caso è fondamentale avere almeno due anni di esperienza nella gestione dei punti vendita, capacità comunicative e problem solving. Altre figure ricercate sono: Grafico Junior, Responsabile di logistica, Trade marketing assistant, Beauty consultant, Assistente marketing e Assistente ufficio vendite. Per queste posizioni è previsto un primo inserimento tramite stage come periodo di formazione in vista delle assunzioni definitive. A Nola invece viene proposto un tirocinio in area amministrativa e contabile per cui è richiesta la laurea in Economia e commercio e un’età compresa tra i 20 e 28 anni.

Per potersi candidare alle posizioni elencate, sarà necessario collegarsi al sito ufficiale di Idea Bellezza e visionare gli annunci alla pagina Lavora con noi. Inviando il curriculum vitae sarà fondamentale specificare la posizione e la zona di interesse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche