Idea Kolarov

Inter

Idea Kolarov

Sta prepotentemente tornando di moda l’ipotesi Kolarov, il nome del giocatore era già stato in passato accostato all’Inter.

Ora il giocatore serbo è reduce dall’esperienza inglese dove con il Manchester City si è laureato campione d’Inghilterra, però non è stato impiegato con la dovuta continuità da Mancini (solo 12 le sue presenze in campionato), fatto questo che potrebbe portarlo a scegliere l’Inter come nuova destinazione.

Nel mercato di gennaio Branca aveva eseguito un sondaggio, sondaggio che si concluse però con un nulla di fatto.

Se arrivasse Kolarov si occuperebbe la fascia sinistra, soluzione che permetterebbe la cessione di Maicon e la sua sostituzione con Nagatomo, capitan Zanetti o addirittura con il carioca Jonathan che ha disputato un discreto torneo in Asia.

Non deve essere comunque sottovalutato l’esborso economico, il City potrebbe chiedere una cifra ritenuta troppo elevata, nel qual caso si potrebbe pensare all’alternativa francese con Debuchy del Lille.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.