Idea per l’attacco

Inter

Idea per l’attacco

Un nuovo nome per l’attacco nerazzurro; si vocifera di un interessamento per Pinilla; pare che questo nome circolasse già da diverso tempo e la riapertura della sessione di mercato potrebbe portare il giocatore alla corte di Moratti.

I nerazzurri sono sempre alla ricerca di un vice-Milito ed ora, complice la situazione in cui versa la società cagliaritana, il giocatore potrebbe chiedere la cessione.

Il giocatore ha sempre manifestato una simpatia per la squadra di Stramaccioni, e se l’Inter fosse ancora in lizza per le tre competizioni, Moratti potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di rafforzare la rosa.

L’ostacolo sarebbe rappresentato dal valore del giocatore, quantificato tra i 10 e i 15 milioni, sempre un valore inferiore a quello ventilato in estate, quando si parlava di 18 milioni di euro.

L’Inter preferirebbe puntare ad un prestito con diritto di riscatto, ma la sensazione è che difficilmente il club di Cellino accetti una prospettiva simile anche se probabilmente Branca cercherà di far presente la volontà del giocatore cileno, nella speranza di evitare un duro scontro fra le due società.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.