Idea Viaggi per il ponte del 1 Maggio

News

Idea Viaggi per il ponte del 1 Maggio

Viaggi le idee per un viaggio o un semplice weekend per il ponte del 1 maggio sono davvero tantissime, oggi vi daremo alcune idee che potrete mettere in atto per questo ponte che si avvicina. Le opzioni per la festa dei lavoratori sono davvero tantissime infatti c’è chi opta per un viaggio relax chi per la campagna e chi per il mare. Il ponte del primo maggio sarà un ponte abbastanza lungo in quanto viene di Venerdì, e alloro sarà possibile usufruire di qualche giorno in più di vacanza.

Viaggi, Capitali Europee queste restano senza alcun dubbio la migliore soluzione per chi ha davvero solo 3 giorni di ferie. Il clima sarà molto mite e proprio il clima ci permetterà di visitare posti godendoli al massimo. Per chi invece non volesse spendere cifre alquanto alte è possibile optare per le Capitali dell’Est come Budapest, Sofia,Bratislava e Praga. In media in questi luoghi con circa 350 euro si riesce ad organizzare un viaggio di tre giorni di tutto rispetto.

Inoltre queste città nel periodo primaverile offrono tantissimi spunti a livello culturale. Poi se si ha qualche soldino in più è possibile anche visitare delle città come Londra, Parigi, Madrid, Barcellona. In queste soprattutto in Spagna è ancora piacevole passeggiare in città senza soffrire un caldo abbastanza forte.

Capitali Europee, Viaggi ma ci sono anche altri luoghi che sono molto belli da visitare in circa due o tre giorni. Alcune delle città più belle sono la Provenza e la Costa Azzurra, in Francia che in questo periodo regalano davvero dei paesaggi bellissimi, ma anche eventi organizzati apposta per le festività. Se invece anche se il tempo non è moltissimo, ma vuole lo stesso optare per un posto incantevole può farlo scegliendo la Baviera dove c’è la magnifica vista del castello Neuschwanstein fonte di ispirazioni di moltissimi scrittori e poeti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...