Ideal Bimbo cerca personale in Toscana COMMENTA  

Ideal Bimbo cerca personale in Toscana COMMENTA  

Ideal Bimbo cerca personale in Toscana
Ideal Bimbo cerca personale in Toscana

Ideal Bimbo cerca personale: assistenti alla direzione commerciale e addetti vendita saranno inserite in alcune delle sedi presenti in Toscana.

Ideal Bimbo cerca personale nelle sedi presenti in Toscana. L’azienda che da oltre trent’anni si occupa di prodotti per l’infanzia è alla ricerca di personale da inserire nelle città di Lucca, Follonica, Grosseto e Firenze.


Le figure ricercate dall’azienda italiana sono Assistente alla direzione commerciale e coordinatore del punto vendita per la sede di Lucca. Nelle altre sedi sopra citate sono alla ricerca di Addetti alle vendite ambosessi. Per quanto riguarda i requisiti richiesti ai candidati alla posizione di Assistente alla direzione commerciale, Idea Bimbo è alla ricerca di persone con grandi capacità organizzative e doti di impegno. È preferibile avere precedenti esperienze nel medesimo settore e quale titolo di studio, una laurea idonea alla posizione. I candidati selezionati si occuperanno di monitorare il fatturato del punto vendita, mettendo a punto delle strategie commerciali funzionali al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Inoltre, dovranno affiancare i venditori nei punti vendita di competenza.


Relativamente alla posizione ricercata di Addetto alle vendite, non è richiesta pregressa esperienza, nonostante sia comunque preferibile. Fondamentali saranno la capacità di lavoro in team, di organizzazione e dedizione all’attività da svolgere.


Coloro che sono interessati a candidarsi in qualità di Assistenti alla direzione o addetti alle vendite presso le sedi Toscane di Idea Bimbo, dovranno rispondere agli annunci pubblicati sulla pagina del sito web aziendale, alla sezione Lavora con noi.

L'articolo prosegue subito dopo

Sarà inoltre possibile visionare ulteriori posizioni offerte dall’azienda e caricare il proprio curriculum vitae.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*