Idee acconciature trecce raccolte capelli lisci

Guide

Idee acconciature trecce raccolte capelli lisci

La treccia, fin dai tempi più antichi, è uno dei modi più classici di raccogliere i capelli. Oltre però alla versione classica che tutte conosciamo, negli ultimi anni, ne abbiamo viste di molti altri tipi, dalla treccia a spiga a quella a cascata. Adatte ad ogni tipo di situazione, dal matrimonio a una semplice uscita casual, le trecce sono un’ottima idea per le donne che vogliono un look diverso. Tra le tante versioni, la treccia se raccolta può diventare molto elegante. Vediamo insieme qualche idea per delle acconciature con delle trecce raccolte, in particolare per chi ha i capelli lisci.

Le acconciature con le trecce raccolte che potete creare se avete i capelli lisci sono davvero tantissime. Le acconciature con le treccine sottili sono un must tra le star. Le trecce possono partire dalla sommità della testa per incorniciare il volto o dai lati per rompere la monotonia in un’acconciatura raccolta o semi raccolta.

Oppure si possono ricreare acconciature con una treccia morbida e pomposa. Basta fare una treccia di lato sui capelli e attorcigliarla su se stessa come uno chignon fermandola con delle forcine. L’effetto romantico ed elegante è garantito.

1 Commento su Idee acconciature trecce raccolte capelli lisci

  1. I do. My grandma lives there and I go there in the summer. Most of the workers in resturant and ca81;#f2e7&s or beachside stuff know eniglish. It is beautiful there. There is this place where they have minutar stuff of antalya. You will love the beach. I do for sure.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*