Idee addio al nubilato a Milano COMMENTA  

Idee addio al nubilato a Milano COMMENTA  

Abbiamo già visto in vari articoli molte idee per una festa di addio al nubilato fantastica e degna di essere chiamata tale. Oggi vi siamo qualche suggerimento se il vostro addio al nubilato (o quello che state organizzando) si svolgerà a Milano.


Un’idea che sta spopolando in diverse città italiane, tra cui appunto Milano, è la caccia al tesoro tecnologica, che intratterrà le ospiti e divertirà la sposa.

Basta scegliere il luogo, l’orario, il numero di partecipanti e prenotarsi pagando online. Il giorno del gioco ci si incontra con l’operatore che attiverà i telefoni in prestito e spiegherà le regole del gioco prescento: Citytracks, per esempio, è la caccia al tesoro in città che tappa per tappa spedisce via cellulare domande e compiti da svolgere, oppure Treasure of The Monk viene giocato in location precise come fortezze o castelli.

Un’altra idea molto carina per un addio al nubilato a Milano, potrebbe essere quella di invitare le partecipanti, ad un corso di burlesque. Ad esempio, proprio nel capoluogo lombardo, Codice Danza propone coreografie realizzate in esclusiva, anche a domicilio con costumi, accessori, musiche, e doni per la festeggiata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*