Idee centrotavola Capodanno fatto con sughero COMMENTA  

Idee centrotavola Capodanno fatto con sughero COMMENTA  

Il centrotavola per Capodanno è una delle cose più divertenti da fare con tutta la famiglia. Non esistono budget troppo bassi, c’è sempre un modo per decorare la tavola con un po’ di creatività. Quanti di voi hanno dei tappi di sughero? Ecco, è giunto il momento di dare sfogo alla vostra fantasia per creare un centrotavola fatto con il sughero. Innanzitutto se avete poco tempo ma volete ottenere un risultato di sicuro effetto potete mettere i vostri tappi in un contenitore trasparente dove poi aggiungerete dei rami di agrifoglio e/o altri rami a vostro piacimento.


Christmas-Centerpiece--634x421

Lo stesso potete fare inserendo due contenitori uno all’interno dell’altro, in quello più esterno andrete ad inserire i tappi di sughero mentre in quello interno andrete ad aggiungere una candela.


Candelabro sughero

 

Se poi avete più tempo e più fantasia potete divertirvi a creare, unendo i tappi tra loro con degli stuzzicadenti, delle lettere o dei pupazzi di neve, disegnando faccino e bottoni con un pennarello e creando cappelli con rotolini di nastro; o ancora potete divertirvi a creare delle renne o delle composizioni circolari di tappi di grandezze diverse in cui inserire beneauguranti rami di bacche rosse.


Cork-Christmas-decorations-4wine-cork-ornaments--634x442renna sugherocentrotavola sughero

E’ incredibile come con un po’ di fantasia si possono riutilizzare dei tappi di sughero creando oggetti di grande effetto che renderanno più allegra la vostra tavola di Capodanno.

L'articolo prosegue subito dopo


wine-cork-ornaments-4-634x634

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*