Idee decorative per Natale - Notizie.it

Idee decorative per Natale

Guide

Idee decorative per Natale

Il Natale vi permette di esprimere la vostra creatività e di mettere in risalto la vostra casa tra quelle dei vicini.

Idee decorative per Natale

Un’alternativa ai tradizionali alberi di Natale

Scegliete un albero di Natale vero che mostri sui addobbi naturali. Alcuni tipi di pino hanno delle piccole bacche, le quali sono un ottimo addobbo naturale. Inoltre potete anche disporre delle file di piccole luci bianche sull’albero. Le luci dovrebbero avere un cavo verde in modo che sia possibile nasconderlo tra i rami. Ponete delle scatole impacchettate con carta da regalo alla base dell’albero.

Tenete i colori chiari

Invece di concentrarvi su colori caldi, come rosso brillante o blu, scegliete delle tonalità chiare, come verde e giallo. Scegliete delle stelle di Natale con foglie verde chiaro anziché bianche e mettetele sul caminetto o sul davanzale della finestra. Riempite vasi, piatti e contenitori decorativi in vetro con delle palline verdi e trasparenti e disponeteli sul tavolino.

Ispirazione naturale

fatevi ispirare dalla natura per decorare la vostra casa.

Raccogliete dei rametti all’incirca della stessa lunghezza e legateli insieme con del nastro verde e argento. Metteteli in gruppo in un largo vaso vicino al caminetto per avere una decorazione naturale. Riempite un cesto con della frutta di stagione e aggiungete delle pigne per un tocco legnoso. Abbellite il cesto con un fiocco. Aggiungete delle palle per un tocco di eleganza e per bilanciare l’aspetto rustico del design.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*