Idee decorative per un tea party all’inglese

Guide

Idee decorative per un tea party all’inglese

Se hai in programma un tea party nello stile inglese, puoi voler decorare usando gli accessori e i tessuti che rendono un tea party inglese diverso da uno cinese. Biancheria da tavola, cibi, servizi e, naturalmente, le tazze sono tutti elementi importanti per un tè all’inglese perfetto. Il mignolo alzato è opzionale, ma delle piccole composizioni floreali e le rifiniture dorate non lo sono.

Biancheria da tavola

E’ imperativa. La tavola dovrebbe essere apparecchiata con una tovaglia di pizzo, possibilmente in tinta unita. Ogni posto dovrebbe essere segnato con un tovagliolo, e i copriteiera sono opzionali.

Teiere e tazze

Per un tè formale, avrai bisogno di un sevizio da tè completo. Non dimenticare la zuccheriera, le tazze e i piattini, e i piccoli piatti per i delicati sandwich, la frutta e le crostate. per un tè informale, si può mischiare e abbinare.

Argenteria

La tua argenteria migliore dovrebbe essere lucidata e sistemata ad ogni posto. Assicurati di avere degli appoggi per i cucchiaini così i tuoi ospiti non dovranno poggiare il cucchiaino usato per mescolare sul loro piattino.

Fiori freschi

Niente rende più luminoso un tavolo da tè di un vaso di fiori freschi. Assicurati di scegliere dei fiori profumati e belli. Quando ti siedi vicino al tavolo, puoi ammirare i fiori e sentire il loro profumo.

Cibo

I sandwich e le crostate devono essere belle da vedere oltre che buone da mangiare. Puoi decorare le rosette con dei pomodorini o servire i tartufi al cioccolato con mirtilli rossi freschi su piatti individuali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...