Idee giochi in casa per Capodanno

Guide

Idee giochi in casa per Capodanno

Capodanno è un giorno felice – un momento per celebrare il nuovo anno e mettere dietro quello vecchio. Se state progettando una festa vi consigliamo di creare un ambiente luminoso, con musica, spazio per il ballo e un sacco di colori brillanti per produrre un’atmosfera che colpisca e diverta all’istante gli ospiti che arrivano. Se volete far divertire i vostri ospiti organizzando giochi di gruppo nella vostra festa vi saranno utili i seguenti suggerimenti. Se avete bisogno di rompere il ghiaccio ci sono un sacco di giochi a cui si può giocare. Oltre alla tombola e ai soliti giochi di carte vogliamo dedicarvi un gioco particolarmente adatto a creare atmosfera quando ci sono persone che non si conoscono tra loro.

Il Celebrity Celebrations è un gioco ambientato nel 1961, Jerry Oilman l’uomo più ricco del mondo ha invitato chiunque sia una celebrità alla sua festa di compleanno. E’ presente anche Marilyn Monroe che è alla ricerca dell’uomo perfetto.

Qualcosa di sinistro e spaventoso sta per avere luogo. Si tratta infatti di un mistery in cui i partecipanti, che si fingono celebrità, ottengono informazioni parlando con altri ospiti e leggendo degli indizi per scoprire il mistero. Ma la cosa più divertente è che i partecipanti potranno anche cantare, ballare e recitare approfittando del ruolo della loro celebrità. Gioco di grande improvvisazione da ambientare anche in epoche in base ai periodi e alle celebrità che più si amano.

celebrity-cartoon

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*