Idee low cost regalo Natale mamma

Guide

Idee low cost regalo Natale mamma

Si sa, la mamma è sempre la mamma, ma non sempre è facile trovare un regalo adatto a lei, soprattutto se si hanno pochi soldi a disposizione.

– Se la vostra mamma è un’amante della cucina, potete regalare un quaderno dove appunterà le sue ricette meglio riuscite, o un set composto da un grembiule (magari con una frase cucita a macchina) e da un guanto da forno.

– Per le mamme amanti di anelli, collane ed orecchini potrebbe essere utile un portagioie. Se ne trovano di diversi tipi, basta cercare, magari tra le diverse bancarelle dei mercatini di Natale presenti in diverse città.

– Volete farle capire che la sua personalità brilla? Da un po’ di anni è possibile dare un nome ad una stella. Potreste decidere di acquistare questa opzione e regalare alla vostra mamma la pergamena che mostra quale stella ha il suo nome.

– Spesso, i regali che colpiscono maggiormente qualcuno non sono i più costosi, ma quelli fatti con affetto e che hanno qualcosa di speciale. Perché non regalarle un album di fotografie, che possa descrivere la sua storia? Non comprate un semplice ed anonimo album, ma fatelo voi. Basteranno dei fogli, dei cartoncini colorati, dello spago, fantasia e tanto amore per creare qualcosa di davvero unico e speciale, come è la vostra mamma!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...