Idee originali per la proposta di matrimonio - Notizie.it
Idee originali per la proposta di matrimonio
Guide

Idee originali per la proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio dovrebbe avvenire, o per lo meno si spera, almeno una volta nella vita e per questo dovrebbe essere memorabile e perfetta. Per aiutarti, ecco alcune idee originali per la proposta di matrimonio che ti daranno una ottima impressione.

Porta la tua promessa sposa nel posto in cui avete avuto il vostro primo appuntamento. Cerca di portarle alla memoria quel giorno e poi dille: “Noi stiamo da così tanto tempo insieme, che ora penso che siamo pronti a fare il passo successivo. Spero che tu lo vorrai fare con me, mi vuoi sposare”?

Il Natale è il momento perfetto per la proposta di matrimonio, magari sotto il vischio o accanto all’albero di Natale, mentre vi scambiate i doni. Quando l’ultimo regalo è stato scartato, dille: “Aspetta, c’è ancora un regalo” e in quel momento puoi proporglielo.

Fai al tuo amore un massaggio sensuale, tenendo la mano sinistra per ultima.

Man mano che massaggia la mano, scoprirà l’anello e la proposta.

Giocate a Trivial Poursuit insieme. Quando è il turno della tua compagna, la tua domanda sarà: “Vuoi sposarmi”?

Puoi creare un sentiero all’interno di casa con dei petali che partano dall’ingresso fino a raggiungere la camera da letto con la scritta “Mi vuoi sposare”? Puoi fare lo stesso con le candele, stando attendo a non bruciare casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*