Idee party per annuncio nozze matrimonio

Guide

Idee party per annuncio nozze matrimonio

Idee party per annuncio nozze matrimonio
Idee party per annuncio nozze matrimonio

12697_1315923972_4e6f68043a636

Dopo che il vostro matrimonio dei sogni è stato svolto, potete pensare di inviare annunci di matrimonio per coloro che non hanno partecipato alla cerimonia.

La partecipazione al matrimonio può essere inviata a persone specifiche, come i colleghi di lavoro, parenti lontani o amici per informarli del recente cambio di cognome.

Idee per gli annunci di matrimonio sono le carte, i partiti o una piccola cena.

Un party è un modo festoso per annunciare il matrimonio. Per un party, inviate gli inviti come quelli che avete fatto per il vostro matrimonio.

La formulazione dovrebbe annunciare il nome della sposa e dello sposo, così come il luogo e la data del matrimonio. Se desiderate, potete inserire l’attuale residenza. Insieme a queste informazioni, includete le informazioni della festa. È importante specificare che i doni non sono obbligatori.

Per chi non è riuscito a partecipare al matrimonio, una cena è un altro modo per annunciarlo. Potete decidere di svolgerlo a casa propria o in un ristorante.

Oppure potete decidere di fare un barbecue nel vostro giardino. E in questo caso ogni ospite porterà un piatto preferito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*