Idee per passare il tempo in coppia in casa in inverno COMMENTA  

Idee per passare il tempo in coppia in casa in inverno COMMENTA  

tempo

Le giornate invernali non vi invogliano ad uscire? Se siete da soli in casa non vuol dire che vi annoierete. Ecco alcune idee per passare il tempo in coppia

Le grigie e fredde giornate invernali sono arrivate mentre la voglia di uscire se ne va pian piano. In coppia si possono fare molte cose ma il freddo ci rende apatici. Ecco alcune idee divertenti per ritrovare la voglia di divertirsi e passare il tempo anche in casa.


Se il tempo è davvero tremendo e avete bisogno di rilassarvi, cosa c’è di meglio di una giornata sotto le coperte? Potrete coccolarvi e riscaldarvi, parlare di tutto quello che volete e magari trovare il coraggio di affrontare argomenti spinosi. Aggiungete un film o una serie tv, qualche tazza di tè e trasformerete un pomeriggio triste nel vostro pomeriggio romantico.


Volete rilassare il vostro lui e aggiungere un pizzico di pepe alla giornata? Preparate un pomeriggio in stile Spa. Riempite di acqua calda la vasca da bagno e scegliete i bagnoschiuma dalle fragranze più inebrianti. Non dimenticate l’olio da massaggio! Ora abbandonatevi al vostro bagno e, quando sarete soddisfatte, cominciate a massaggiare le spalle del vostro partner. Non dimenticate di creare l’atmosfera giusta: accendete qualche candela e degli incensi profumati. Il resto vien da sé.


Amate divertirvi quando siete insieme da soli? Bene, allora una maratona di cartoni animati è la soluzione per voi. Potrete ridere e scherzare standovene al caldo sotto una coperta. Accompagnate il tutto con patatine, pop corn e caramelle. Un successo assicurato. Se starvene davanti alla tv o al computer non vi basta, sfidatevi in una gara di videogiochi, ovviamente sempre se siete amanti del genere. Attenti però a non farvi prendere troppo dall’agonismo, altrimenti finirete per litigare. Beh, in questo caso sapete bene come fare pace nel migliore dei modi.

L'articolo prosegue subito dopo


Cucinare e mangiare bene sono una delle passioni che avete in comune. Allora mettetevi ai fornelli e organizzate una gara di cucina: il pomeriggio volerà e sarete ricompensati con una cena da re. Preparate la tavola a lume di candela e assaggiate tutto quello che avete cucinato, vedrete che alla fine non ci sarà un solo vincitore. Poi, si sa, cosa c’è di più afrodisiaco del cibo?

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*