Idee per capodanno 2015 COMMENTA  

Idee per capodanno 2015 COMMENTA  

Capodanno 2015 si sta avvicinando e voi non avete idea di che cosa fare? Non riducetevi all’ultimo minuto per prenotare la vostra vacanza o per decidere dove e con chi festeggiare. Se non avete ancora le idee chiare ecco qui alcune proposte.

  • Settimana bianca: la classica settimana sulla neve, dove si possono imparare i vari sport invernali, ammirare paesaggi mozzafiato ma anche prendere il sole sulle piste o riscaldarsi di fianco ad un caminetto.

    Ovviamente nella settimana di Capodanno le strutture registrano il tutto esaurito, quindi bisogna affrettarsi a prenotare.

  • Visita ad una città d’arte: a causa della crisi molte famiglie decidono di trascorrere il Capodanno in Italia; esistono infatti dei pacchetti, creati appositamente da alcuni hotel, che comprendono non solo il pernottamento ma anche attività alternative per conoscere ogni aspetto della città in cui vi trovate.
  • Capodanno all’estero: se invece avete intenzione di partire per una meta lontana molte sono le città straniere che offrono grandi festeggiamenti per l’ultimo dell’anno.

    Per esempio potete trascorrere il capodanno a Times Square, che si riempirà di coriandoli dopo il conto alla rovescia, a Belgrado, in cui la festa del primo dell’anno coincide con il periodo del Natale ortodosso, o ad Amsterdam, dove non mancheranno musica dal vivo e festeggiamenti nelle piazze.

  • Capodanno in città: se invece preferite trascorrere il capodanno senza spendere troppo, anche la città sarà teatro di molti eventi; dalle feste in discoteca ai concerti in piazza con fuochi d’artificio, passare le feste in città sarà sicuramente divertente.

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*