Idee per capodanno economico COMMENTA  

Idee per capodanno economico COMMENTA  

Se volete passare il capodanno 2015 con la famiglia o gli amici e avete già scartato l’idea di un viaggio fuori dall’Italia per evitare di spendere troppo, ecco alcune proposte per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo.


Per prima cosa, il capodanno passato sulla neve è sicuramente uno dei più magici e caratteristici. Potrete divertirvi sulle piste da sci e scaldarvi al fuoco di un caminetto spendendo davvero poco. In tutta italia si organizzano settimane bianche per il capodanno 2015 e vi basterà cercare tra le varie offerte per trovare la più conveniente. Le migliori destinazioni per il capodanno sulla neve restano sicuramente il Trentino, le Dolomiti, il Piemonte e la Valle d’Aosta, le mete più ambite per gli sport invernali.


Se invece avete intenzione di restare in città potete comunque trovare varie offerte per divertirsi in compagnia. Le città infatti vi offrono grandi festeggiamenti nelle piazze, fuochi d’artificio, concerti e serate nelle discoteche o nei locali più alla moda. Basterà informarsi sugli eventi organizzati nella propria città per trovare quello che fa per voi. Per una serata più tranquilla potete comunque optare per il tradizionale cenone al ristorante.


Per chi invece vuole festeggiare in famiglia o con un ristretto gruppo di amici si può riuscire ad organizzare il cenone di capodanno in casa, riducendo al minimo le spese.

L'articolo prosegue subito dopo

Il party privato è di gran moda negli ultimi anni e non è difficile da organizzare: scegliere un tema per la serata poi potrebbe rendere i festeggiamenti più divertenti. Per risparmare sul menu si può puntare tutto sugli stuzzichini e gli antipasti; dopo di che sarà sufficiente un primo piatto caldo e un dolce da mangiare con il tradizionale spumante.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*