Idee per decorare per il Natale

Guide

Idee per decorare per il Natale

Decorare la casa per Natale può essere divertente. Ci sono moltissime decorazioni tra cui scegliere e pianificare in anticipo vi aiuta a scegliere quelle adatte ai vostri gusti.

Decorare la casa

Alberi di Natale

Mettete un albero di Natale nella vostra casa. Potete mettere l’albero nella stanza della casa in cui trascorrete più tempo, come il salotto. Decoratelo con delle decorazioni fate in casa o con delle decorazioni di design. Le decorazioni moderne sono per lo più monocromatiche. Potete anche porre dei fiocchi tra i rami per un look più elegante. Potete avere in casa un solo albero di Natale o porne uno in ogni stanza.

Cappe del caminetto

Il caminetto è il punto focale di una camera, quindi potete addobbarlo per mostrare il vostro spirito natalizio. Ponete dei rami sulla cappa, avvolgete delle luci bianche o colorate sui rami. Scegliete delle luci a batteria in modo che non vi siano dei cavi in vista.

Tavoli della sala da pranzo

Il tavolo della sala da pranzo può essere decorato anche se non avete ospiti.

Il modo più facile per decorarlo è stendere su di esso una tovaglia con una fantasia natalizia.

I centrotavola può essere usato sia che il tavolo sia apparecchiata che no. Comprate dei centrotavola floreali o fatene uno voi stessi. Potete anche acquistare una stella di Natale e metterla in un vaso rosso o verde e metterla nel centro del tavolo.

Esterni

Decorate gli esterni con delle luci e altre decorazioni. Circondate il tetto con delle lici bianche o colorate. Decorate con le luci anche i cespugli del giardino. Appendete una ghirlanda sul portoncino e alle finestre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*