Idee per due giorni di vacanza a Pasqua COMMENTA  

Idee per due giorni di vacanza a Pasqua COMMENTA  

Le giornate si allungano, il sole fa capolino dopo un lungo inverno, c’è tanta voglia di stare fuori e le festività pasquali sono per tutti un’occasione da non perdere.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio

Se avete figli e volete garantire loro due giorni di divertimento, potete raggiungere il magnifico parco di Mirabilandia, che riapre i battenti proprio a Pasqua.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef

Sono previsti sconti particolari per chi prenota entro il 31 Marzo. I bambini fino a dieci ani di età entrano gratis per i tre giorni consecutivi, se gli adulti che li accompagnano hanno aderito alle promozioni previste (hotel più ingresso al Parco divertimenti).

Per offrire uno spettacolo originale ai vostri piccoli, potete al Museo Egizio di Torino, dove possono divertirsi tra magie, amuleti e rituali.

A Gardaland Resort protagonista delle vacanze pasquali sarà il circo. Il Parco “Minitalia Leolandia”, che si trova nei pressi di Milano, offre soluzioni vantaggiose per i due giorni di Pasqua e Pasquetta: un pernottamento e due giorni di ingresso al Parco costano soltanto 44 euro.

Leggi anche

ALT
Guide

Come scegliere gli stivali per l’inverno

Arriva l'inverno e insieme anche il problema, ormai eterno, di trovare stivali che permettano di mantenere i piedi al riparo dal freddo e dalla pioggia e allo stesso tempo di stare comodi e poter camminare a lungo senza che le basse temperature siano un problema. Inoltre, le scarpe dovranno adattarsi alle necessità di chi le indossa quotidianamente e a seconda del momento della giornata in cui si usano e di conseguenza sceglierne un paio che siano di bassa o alta qualità. E' quindi importante sapere come scegliere gli stivali per l'inverno secondo i propri impegni e le attività di ogni giorni. Come scegliere gli stivali giusti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*