Idee per far tintinnare i bicchieri a un matrimonio COMMENTA  

Idee per far tintinnare i bicchieri a un matrimonio COMMENTA  


Il tintinnio dei bicchieri nei ricevimenti nuziali è una tradizione verso la quale le persone hanno una vasta serie di opinioni. Alcuni la trovano carina e romantica, mentre altri la trovano fastidiosa e invadente. Dal momento che il matrimonio è per gli sposi, sono loro che dovrebbero avere l’ultima parola sulla tradizione legata alla richiesta del bacio. Le coppie che si sposano dovrebbero sapere di avere a disposizione parecchie scelte, quando si tratta di rispondere al tintinnio dei bicchieri durante il ricevimento.


Il bacio educato

Quando i bicchieri iniziano a tintinnare, gli sposi possono guardarsi negli occhi e scambiarsi un bacio semplice, con la bocca chiusa, sulle labbra. Questa è la scommessa più sicura, perché compiacerà la maggior parte delle persone nella maggior parte dei casi. I ricevimenti nuziali sono generalmente eventi multi-generazionali, con la nonna e il piccolo di tre anni e, quindi, molti preferiscono questa reazione da bollino verde alla richiesta del bacio.


Il bacio eccessivo

Baciatevi con passione, con la bocca aperta e un forte abbraccio, quando sentite il tintinnio dei bicchieri. Un bacio del genere può sollecitare urla e acclamazioni dalla maggior parte degli invitati più intraprendenti. Altri invitati possono essere meno a loro agio con questa dimostrazione esplicita di passione, ma gli sposi possono permettersi di decidere che tipo di atmosfera creare al ricevimento – e quindi per questa particolare tradizione – in base alle loro personalità.


Fine del tintinnio dei bicchieri

Per la coppia con un senso dell’umorismo, una sala ricevimenti di buoni amici e un desiderio di fare a meno di ulteriori tintinnii, gli sposi possono dedicare ai loro invitati il “ballo del vicino”. Quando i bicchieri tintinnano, la coppia può guardarsi, fare una breve pausa e poi voltarsi di 180° e baciare la persona seduta al loro fianco. Vedere lo sposo baciare il suo testimone e la sposa baciare la sua damigella d’onore, generalmente provocherà dei grugniti di lamentele che farà capire agli invitati di evitare ulteriori richieste di baci.

L'articolo prosegue subito dopo

Teneteli occupati

La coppia non può fare nulla quando i primi bicchieri iniziano a tintinnare, se non alzarsi, prendere il microfono e spiegare ai loro invitati che se vogliono il bacio, l’intero tavolo autore del tintinnio dovrà alzarsi in piedi e cantare insieme almeno un verso e un ritornello di una canzone d’amore. Solo alla fine dell’esibizione gli sposi dovrebbero baciarsi.

Leggi anche

Donna

Tea tree oil: prezzi a confronto

Olio essenziale di tea tree: ottimo rimedio naturale, estratto da agricoltura biologica, con proprietà antibatteriche ed antifungine, reperibile in commercio in erboristerie e parafarmacie Ottimo e salutare rimedio naturale, l’olio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*