Idee per fare una candela con il burro COMMENTA  

Idee per fare una candela con il burro COMMENTA  

Idee per fare candela con il burro

Idee per fare una candela con il burro. Semplici passi per trasformare questo grasso ingrediente in un elemento d’arredo.

Proponiamo alcune idee per fare una candela con il burro. Il burro sta diventando uno dei  peggiori nemici delle diete e della alimentazione sana. Tante persone cominciano ad escludere  questo ingrediente della loro dieta. Adesso vediamo  come, in pochi semplici passi,  possiamo trasformare questo  ingrediente in un vero elemento d’arredo ed illuminazione.


Il primo passo è prendere il panetto di burro ed appoggiarlo su uno straccio di carta e tagliarlo a metà. Posteriormente con l’aiuto delle forbici bisogna tagliare questo pezzo di carta -può essere tranquillamente un tovagliolo-  in piccoli quadrati ed arrotolarlo formando un filo. Il prossimo passo è fare un piccolo foro nel centro la candela -prima burro- e così infilare il piccolo filo di carta all’interno di esso.  Questo filo deve essere prima  unto  per farlo scorrere bene all’interno della nostra candela.


Adesso abbiamo la nostra candela formata da un piccolo panetto di burro e un piccolo filo di carta che ci permetterà di accendere la candela.

L’ultimo passo è introdurre la candela all’interno di un  porta candele, anche un piccolo vaso di vetro può andare bene, l’importante è che sia della misura giusta per evitare che possa colare il burro sciolto.


Con questi piccoli passi possiamo trasformare  il burro in delle semplici candele, utili nei momenti di blackout improvviso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*