Idee per i segnaposto COMMENTA  

Idee per i segnaposto COMMENTA  

I segnaposto sono una necessità comune a tutti i ricevimenti nuziali per indicare agli ospiti i tavoli e i posti a loro assegnati. Sono utili per organizzare l’evento e aiutano ad evitare la confusione al ricevimento. Potete disporre in molti modi i segnaposto e decidere un tema o una atmosfera particolare.


Scatoline regalo
Usate delle scatoline regalo come segnaposto offrendo ad ogni ospite una bomboniera personalizzata. Questo eviterà ulteriori stress alla sposa o al wedding planner. Potete scegliere varie forme tipo scatole rettangolari a forma di sedia o ciondoli a forma di scatola. Scegliete colori forti o incartate le scatoline in carta colorata. Use solid colors or wrap the boxes in colorful paper. Se preferite un oggetto più tradizionale mettete un bigliettino con il nome dell’ospite sulla bomboniera e mettetelo sulla tavola.


Cesti o barattoli
Cesti o barattoli pieni di caramelle colorate o altri piccoli dolci sono un simpatico segnaposto e offrono agli ospiti qualcosa da sgranocchiare prima che inizi il ricevimento. Potete sceglierne di diversi a seconda del tema tipo secchiello da spiaggia se è un matrimonio in spiaggia oppure secchielli bianco, rossi e blu per il 4 luglio.

Ghirlanda
Mettete i segnaposti formando una ghirlanda il sito Martha Stewart Weddings. Tagliate i segnaposto a forma di foglia e usate una forbice speciale per i bordi, attaccate i nomi in ordine alfabeti con un filo da fioraio così che gli ospiti possano facilmente ritrovare il proprio posto. Appendete le ghirlande usando dei fili metallici o un nastro. Potete usare le ghirlande in qualsiasi stagione.

L'articolo prosegue subito dopo


Portafoto
Co sono vari oggetti che si possono usare anche come portafoto secondo il sito Bellenza.com. Hanno la doppia funzione di segnaposto al ricevimento e portafoto a casa. Sceglieteli tra quelli a forma di fiocco di neve d’inverno o a forma di foglia in autunno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*