Idee per il 47°anniversario di matrimonio COMMENTA  

Idee per il 47°anniversario di matrimonio COMMENTA  


I regali associati con gli anniversari di matrimonio risalgono al 1922, quando Emily Post pubblicò il libro “Etiquette”. Oggi, potete comprare articoli tradizionali associati con gli anniversari di nozze, ma la lista è stata aggiornata con idee regalo moderne.


Libri autografati

Comprate un libro autografato come regalo per il 47°anniversario. Scoprite l’autore preferito del destinatario del regalo, per vedere se riuscite a comprare una copia autografata. Le librerie specializzate nel trovare libri rari sono un buon posto da cui iniziare. Se l’autore è ancora in vita, contattate la casa editrice, per vedere se è possibile ottenere una copia autografata del libro.


Album dell’anniversario

Raccogliete fotografie dei 47 anni di matrimonio trascorsi e mettetele insieme in un album. Questo può contenere poemi, lettere, foto del giorno del matrimonio, foto di eventi familiari importanti e cimeli che sono stati conservati nel corso degli anni. Cercate di lasciare delle pagine vuote alla fine dell’album, così la coppia potrà aggiungere delle foto future e dei ricordi.


Libri

Regalate un set di libri, per l’anniversario. Scegliete opere dello scrittore preferito della coppia. Potete anche scegliere un set che comprenda opere di diversi autori, ma dello stesso genere letterario.

L'articolo prosegue subito dopo


E-book Reader

Un e-book reader è un regalo perfetto per il 47° anniversario, se avete a che fare con amanti della tecnologia. Scaricate il loro libro preferito in anticipo, per iniziare la collezione di libri elettronici. Potete anche includere un buono regalo per un lettore multimediale, in modo che il beneficiario del regalo possa iniziare a comprare la sua collezione personale di libri. Se dovete fare il regalo alla coppia, scaricate un paio di libri a testa, in modo che abbiano entrambi qualcosa da leggere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*