Idee per il bacio degli sposi durante il ricevimento COMMENTA  

Idee per il bacio degli sposi durante il ricevimento COMMENTA  


Con l’amore nell’aria, gli invitati vorranno che vi baciate il più possibile durante il ricevimento nuziale. Se non avete organizzato alternativa, essi useranno i metodi tradizionali per richiamare la vostra attenzione, come sbattere le posate su un piatto. Provate a usare qualche idea innovativa che gli invitati possono sfruttare ogniqualvolta vi chiederanno un bacio.


Scatola dei baci

Un modo creativo e redditizio per coinvolgere gli invitati, è quello di preparare una scatola dei baci. Create o comprate una scatola con un piccolo buco in cima, abbastanza largo da consentire il passaggio dei soldi. Sistemate una campanella a fianco alla scatola. Quando un invitato mette dei soldi dentro la scatola e suona la campanella, la coppia deve baciarsi.


Storie speciali

Fate annunciare dal DJ agli invitati che se vogliono che voi vi baciate, devono alzarsi in piedi e raccontare un aneddoto su di voi. Questo farà sì che coloro che non vi conoscono molto bene, sentano delle storie sul vostro rapporto. Quest’opzione assicurerà risate e lacrime di commozione tra gli invitati, perché sicuramente i vostri amici e i vostri parenti avranno condiviso con voi gioie e dolori.


Buca per un bacio

Se siete una coppia che ama il golf, fate in modo che gli invitati facciano buca per un vostro bacio. Create un mini campo da golf nella sala ricevimenti e fate in modo che tutti provino a fare centro, per assistere a un vostro bacio.

L'articolo prosegue subito dopo


Martelli

Comprate o create dei piccoli martelli di legno, come bomboniere per gli invitati. Attaccateci un biglietto che dica loro di battere il martello sul tavolo, per richiedere un bacio.

Campane nuziali

Date a ciascun invitato una piccola campanella nuziale da suonare, quando vogliono che vi baciate. Legate un nastro al biglietto e scrivete alcune frasi su di esso:

“Lasciate che suonino le campane, perché ora sono marito e moglie/ Suonate a festa per la loro nuova vita/ Suonate per un bacio o suonate per una risata/ E suonate perché questa coppia di sposi sia sempre benedetta.”

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*