Idee per il centrotavola delle festività COMMENTA  

Idee per il centrotavola delle festività COMMENTA  

Quando sedete al tavolo della festa con i vostri amici e parenti, un centrotavola che trasmette una sensazione di calore e di festa aiuta a trasmettere a tutti lo spirito natalizio. Potete creare da voi un centrotavola con gli elementi che preferite.

Leggi anche: Come realizzare le palline di Natale in feltro o polistirolo


Centrotavola natalizio

Centrotavola dolce

Componete un centrotavola commestibile per il tavolo delle festività con dei dolciumi. Impilate tre piatti di vetro, con il più piccolo al fondo. Legateli insieme con del nastro da fiorista. Riempite ogni componente in vetro con dei dolciumi, come caramelle e liquirizie.

Leggi anche: Natale fai da te: consigli per gli addobbi


Centrotavola naturale

Create un centrotavola con materiali naturali. Comprate un piccolo pino in miniatura e mettetelo al centro della tavola. Se volete potete decorarlo con delle luci di natale a batteria. Riempite dei vasi in vetro con delle pigne di varia misura e disponeteli ai lati del pino.


Portacandela in betulla

realizzate dei portacandela con rami di betulla. Spruzzate sui rami della vernice dorata e lasciateli asciugare. Usate della colla a caldo per unire le estremità dei rami.

L'articolo prosegue subito dopo

Fate dei fori nel ramo e inseritevi delle candele bianche, rosse o verdi. Attaccate poi sul ramo elementi come pigne o frutti.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*