Idee per le decorazioni delle festività natalizie

Guide

Idee per le decorazioni delle festività natalizie

Le decorazioni natalizie possono dare vita alla vostra casa durante i giorni di dicembre, aggiungendo un tocco di colore e di scintillio.


Festività natalizie

Centrotavola

portate la magia del Natale sul vostro centrotavola con delle pigne. Iniziate con pigne di varie misure e pennellate l’estremità di ognuna con della pittura bianca per dare l’effetto della neve e attaccatevi una stellina luccicante, così che sembrino dei piccoli alberi di Natale. Mettete poi le pigne in vari portacandela e posizionatele su di un tavolo con la tovaglia rossa. Scegliete dei portacandela colorati o in metallo.

Ghirlande per le finestre

Invece di usare le tradizionali ghirlande di sempreverde, aggiungete un tocco luccicante con delle ghirlande di perline. Scegliete delle file di perline di varia grandezza e colore. Potete anche allontanarvi dai tradizionali colori natalizi, scegliendo perline di colore viola, giallo o metalliche. Avvolgete i fili di perline attorno alle finestre.

Ghirlande

Invece di porre le ghirlande solo sul portoncino, appendetele in varie parti della casa. Comprate delle piccole ghirlande e appendetele con dei lunghi nastri, in modo che dal soffitto arrivino fino a metà della parete.

Appendete le ghirlande anche in posti inaspettati, come di fronte alle finestre o su di un portafoto. Cercate ghirlande fatte di vari materiali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...