Idee per lo sposo - Notizie.it

Idee per lo sposo

Matrimonio

Idee per lo sposo

Per tutti quei futuri sposi che stanno pensando o pianificando di sposarsi in spiaggia ecco alcune idee per l’abbigliamento più adatto. Traete il meglio dalla spiaggia ma tenete anche presente i potenziali “pericoli”.

L’abbigliamento dello sposo
Una delle cose più importanti nel matrimonio in spiaggio è la località. Vi sposate in spiaggia alle Hawaii o a Cape Cod? Sappiate che l’atmosfere è completamente differente nelle due località e lo stile dovrà essere aggiustato di conseguenza. Ci sono vari stili d’abbigliamento tra cui poter scegliere per il matrimonio in spiaggia.

Potete andare sul casual: pantaloni cachi, camicia bianca e scalzi, per lo sposo che ama le scarpe un altro abbigliamento casual può essere composto da pantaloni, camicia bianca inamidata e mocassini, volendo si può aggiungere anche la cravatta intonata coi colori del matrimonio. Il farfallino (cravatta) sono troppo formali per il matrimonio in spiaggia. Lo sposo che preferisce l’abbigliamento formale nel suo grande giorno può scegliere pantaloni neri con giacca sportiva abbinata e una camicia inamidata con al massimo due bottoni slacciati.

Questo look è adatto anche a chi indossa delle scarpe eleganti.

Extra

Le sposa in spiaggia
Sistemato l’abbigliamento dello sposo potreste volere qualcosa di particolare per la sposa o i testimoni. Ad esempio trovare una conchiglia in spiaggia e farci incidere i vostri nomi oppure organizzate qualcosa di simbolico tipo liberare due colombe. Trovate dei regali legati al tema della spiaggia per i testimoni di nozze. La maggior parte delle città di mare hanno piccoli negozi andate a curiosare. La particolarità dei matrimoni in spiaggia è l’effetto romantico delle foto, fatevi ritrarre in mezzo alle onde con lei in braccio al tramonto.

Precauzioni

Evitate il disastro! Se avete la pelle delicata e tendete a bruciarvi, ricordatevi dell’abbronzante. Scegliete una crema che non abbia un odore molto forte. Se scegliete di restare scalzi fatevi un pedicure. Prevedete un piano B nel caso in cui il tempo si guasti improvvisamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche