Idee per Pasquetta a Milano COMMENTA  

Idee per Pasquetta a Milano COMMENTA  

La Pasquetta è l’occasione giusta per visitare le città all’insegna del relax e del divertimento. Anche la caotica Milano potrebbe riservare delle piacevolissime sorprese, se decidiamo di viverla con lo spirito giusto, almeno per un giorno. Da non perdere la tradizionale Fiera dell’Angelo che, come ogni anno, riempie con variopinte bancarelle la zona tra Porta Nuova e Porta Tenaglia.


Il mercato, che si tiene il 1° Aprile, propone, tra l’altro, oggetti vintage, articoli etnici e prodotti gastronomici. Se invece volte godere una bella giornata all’aria aperta potete raggiungere qualche posticino sul Lago di Como, che dista circa 45 Km da Milano. Sempre nel capoluogo lombardo potete fare una interessante visita al Museo e della Tecnologia, oppure ammirare il Castello Sforzesco e il Museo del Risorgimento.


 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*