Idee per Punch misti di frutta COMMENTA  

Idee per Punch misti di frutta COMMENTA  

Nulla rompe il ghiaccio come un punch di frutta per una festa. Dai sapori suadenti di frutta tropicale per la piacevole zing di agrumi, pugni di frutta mista con una varietà di liquore può la sveglia ad lavoro noioso o aggiungere ancora più pep per una vacanza.


Hawaiian Punch Pirata
Per un punch che è sia bello e morbido e facile sulle papille gustative, utilizzare questo intruglio per i vostri ospiti. In uno shaker mescolare con il martini 1 1/4 oz oro tequila, 3/4 oz Grand Marnier e 4 once dolce e sour mix e mescolare con un cucchiaio. Riempire un bicchiere alto con cubetti di ghiaccio, versare il composto e sopra la bevanda l’ Hawaiian Punch. Guarnire con una spada di cocktail di plastica e spicchi di frutta e servire.


Big Kahuna Punch
Per la sensazione di una vacanza in un bicchiere, fanno di questo punch. Prendendo i migliori sapori di frutti tropicali, questo cocktail punch al gusto di chiunque vorrà tornare alla loro spiaggia preferita. Versare 1 oncia ciascuno di rum chiaro, succo d’arancia e succo d’ananas nello shaker martini riempita a metà con ghiaccio. Aggiungere 1/2 oz ciascuno di amaretto e creme di banane liquore. Mettete in un po ‘di granatina, coprire e agitare energicamente. Versare il composto in un bicchiere rocce e aggiungere delicatamente 1/2 oz. di rum scuro vedrete galleggiare sulla cima alla miscela il succo di frutta.


Melograno Punch
Per il barbecue in giardino, un melograno punch piccante può essere il complemento perfetto per carni alla griglia e insalate fresche. Questa ricetta può servire fino a 15 persone, quindi se è ben voluto, potrebbe essere necessario raddoppiare o triplicare il lotto. Mescolare 1 tazza di sciroppo semplice con 1 litro di soda club, 4 tazze di acqua ghiacciata, 24 oz di succo di melograno, 1 1/4 tazze di succo di lime e 3/4 di tazza di succo d’arancia in una ciotola pugno. Mescolare, quindi aggiungere 18 oz di vodka. Mescolare ancora e servire subito.

L'articolo prosegue subito dopo


Cranberry Citrus Punch
Comunemente servita in gelatina o assaporata ad tavola di vacanza, mirtilli può anche dare un sapore piu aromatico per una festa di vacanza invernale. Servire in giro da 20 a 25 ospiti, questo punch sarà sicuro di soddisfare amici e familiari allo stesso modo. Mescolare 64 oz di succo di lampone-mirtillo con 1 qt. di nettare di mango, 1 litro di soda club e 750 ml di spumante di sidro di mele in una grande ciotola. Aggiungi 17 once di rum chiaro e cubetti di ghiaccio e mescolate di nuovo. Mettere le fette sottili di lime e limoni a galleggiare sopra le righe prima di servire.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*