Idee per soggiorni turchesi e marroni COMMENTA  

Idee per soggiorni turchesi e marroni COMMENTA  

Un soggiorno decorato con turchese e marrone è appariscente o naturale, a seconda degli accessori che si scelgono e dall’intensità di colori. I colori della terra e del cielo, blu e marrone sono ben bilanciati quando sono insieme e danno una sensazione di pace e di energia alla stanza.


Soggiorni turchese e marrone

Country

Lo stile country è caldo e accogliente. Iniziate con pareti marroni o ocra e pavimenti in legno. Scegliete tappeti con del marrone e del turchese. I mobili in pelle marrone risaltano con cuscini turchesi, un tavolino e delle mensole in legno contribuiscono a creare uno stile country. Appendete dei dipinti alle pareti che abbiano per tema la casa e la famiglia, gli spazi aperti o gli animali. Una collezione di vasi o sculture primitive o strumenti antichi sono un’ottima scelta per decorare le mensole.


Casa al mare

Decorate il soggiorno per sentirvi come se le vacanze in spiaggia non avessero mai fine dipingendo le pareti in tinta crema o bianco e rivestite i pavimenti con del legno marrone. Aggiungete calore con un tappeto dalle tinte marroni e turchese e cercate un divano con le stesse tonalità. Un tavolino bianco con una lampada turchese rende piacevole la stanza, mentre dei dipinti che riprendono il tema dell’oceano illuminano le pareti. Disponete delle conchiglie, delle stelle marine e delle sculture a forma di pesce sulla libreria del soggiorno.


Eco-natural

La sensazione calmante della natura è fornita con pareti dipinte con una tonalità molto chiara di turchese, mentre i pavimenti sono coperti da tappeti marroni.

L'articolo prosegue subito dopo

Dei mobili comodi e dalle linee semplici continuano il look. Ponete una coppia di cuscini turchese sul divano per mantenere la stanza bilanciata. Dipinti che ritraggono la natura o soggetti astratti risaltano contro le pareti blu. Mettete in mostra una collezione di vasi, sculture o oggetti in ceramica sulle mensole. Completate la stanza con delle piante in vaso.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*