Idee per un bouquet da sposa giallo chiaro COMMENTA  

Idee per un bouquet da sposa giallo chiaro COMMENTA  


Il giallo è un colore energetico e vibrante che è spesso associato all’allegria, alla felicità e alla gioia. Perciò, un bouquet da sposa giallo chiaro può essere una buona scelta per un matrimonio in uno scenario naturale. E’ meno formale di un bouquet bianco, ma è ancora elegante. Lo stile del vostro abito da sposa determinerà la forma del bouquet. Un tradizionale abito bianco fa da sfondo perfetto per un bouquet giallo chiaro. Alcuni dei fiori a vostra disposizione includono le calle, le calendule, le rose, i narcisi, le plumerie e i gigli.

Leggi anche: Cosa scrivere nella lista di nozze: idee


Bouquet moderno

Un bouquet da sposa moderno, giallo chiaro, può essere realizzato con tulipani, mimose, giunchiglie e ranuncoli. Il bouquet dovrebbe essere composto a gruppi distinti, ma alla fine dovrebbe sembrare perfettamente amalgamato, per un risultato più ordinato. Usate un nastro giallo chiaro per tenere insieme i fiori. Potete usare anche un nastro bianco, per creare un po’ di contrasto.

Leggi anche: Addio al nubilato: i 5 gadget più regalati alla sposa


Bouquet alla moda

Per qualcosa di semplice, rimuovete i petali di parecchie rose gialle e cuciteli per formare un unico fiore. Questo creerà un bouquet di alta moda. Nastri di seta gialli possono essere usati nel bouquet, per un look grazioso. Il bouquet è una buona opzione per le spose che non vogliono tenere molti fiori. Formare un fiore con i petali, vi darà lo stesso effetto di un bouquet pieno, con un unico fiore.


Rose

Le rose sono dei fiori tradizionali per un bouquet e, in quanto tali, sono molto eleganti. Per un bouquet da sposa giallo chiaro, usate le rose color crema. Queste hanno una forma e un colore adorabili. Il giallo di questi fiori non è affatto vivace. Anche la varietà Ilios può essere usata, per un bouquet da sposa giallo chiaro. Il loro colore ricorda quello del lime, perciò non è troppo acceso.

L'articolo prosegue subito dopo


Tulipani

I tulipani possono essere tranquillamente usati per i bouquet da sposa, perché sono versatili. Potete usare solo tulipani o combinarli con fiori diversi, per il vostro bouquet giallo chiaro. I gigli stanno molto bene con i tulipani. Questi possono essere usati per creare sia un bouquet delicato che uno appariscente, dipende da voi. Per legare lo stelo dei tulipani, usate un nastro giallo o color crema. Il nastro può essere di raso o di seta. Quando scegliete i tulipani, potete optare per quelli semplici o per i Dragoni, dai petali sfrangiati. Questi fiori sono reperibili tutto l’anno, il che vi permette di scegliere un bouquet giallo chiaro, a prescindere dalla stagione in cui vi sposerete.

Leggi anche

tatuate
Donna

Sopracciglia tatuate: pro e contro

Le sopracciglia perfette sono il desiderio di ogni donna. e Quando le proprie sono rade, si può optare per una soluzione permanete: le sopracciglia tatuate. La forma delle sopracciglia modifica lo sguardo e il viso, quindi è molto importante curarle a dovere. Spesso però non si ha la pazienza o la voglia di farlo e si decide di ricorrere a un rimedio permanente: il tatuaggio. Le sopracciglia tatuate hanno pro e contro però almeno 3 sono le motivazioni alla base di questa scelta. Avere le sopracciglia rade e scarse è un buon motivo, così come decidere per una soluzione permanente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*