Idee per un club delle mamme COMMENTA  

Idee per un club delle mamme COMMENTA  

 

 

 

 

 

 

 

Porta i bambini a scuola e rilassati con un caffè e una chiaccherata sui più piccoli. I club delle mamme sono un bel modo per incontrarsi e scambiarsi consigli sui bambini. Sono anche un’opportunità per le mamme per allargare la loro cerchia sociale e mettersi a proprio agio per qualche ora mentre i bambini sono fuori. Si possono programmare delle attività che siano gradite ai membri del club. Le opzioni possono essere un rilassante club del libro o fare jojjing insieme nel parco o ancora incontri dedicati alla moda.


Il caffè del mattino

Un’attività popolare nei club per mamme è un caffè  settimanale, idealmente al mattino quando i bambini sono a scuola. E’ un momento per le mamme per parlare dei loro piccoli o semplicemente per lasciare temporaneamente i loro doveri di madre e fare nuove amicizie. Incontratevi ad un caffè o alternandosi nelle proprie case.


Il club del libro

E’ un bel modo per le mamme di creare un legame condividendo i loro interessi letterari. Inoltre, è un’attività a cui tutti possono partecipare. Gli incontri si possono tenere una volta al mese per permettere alle mamme indaffarate di leggere il libro, e i libri possono essere discussi con comodo davanti a una tazza di tè o caffè.


Picnic nel parco

Organizzate regolarmente un giorno per la famiglia  durante i mesi estivi. Preparate dei sandwiches, il barbecue e rilassatevi al sole con altre mamme mentre i bambini giocano a calcio. Un parco è un ambiente sicuro ed è ideale per gruppi numerosi.

L'articolo prosegue subito dopo


Tenetevi informa

Un incontro settimanale per praticare fitness è un ottimo modo per le neomamme e non solo di liberarsi dei chili in più. Si possono alternare la corsa nel parco a giochi divertenti come il frisbee e il softball. Alternare gli sport darà al club un atmosfera di freschezza e assicurerà che tutti possano partecipare con un’attività di propria scelta.

Siate artiste

Le mamme con un amore per l’arte e l’artigianato possono incontrarsi per creare magie e scambiarsi competenze. Le idee possono essere numerose, dalle cartoline d’auguri per il compleanno alle decorazioni per le festività, dai vestiti per i bambini al design di gioielli. Coinvolgete anche i bambini per un giorno di divertimento in famiglia.

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*